Io e Michela ..qui inizia la storia

Le Oche Giulive, nasce dalla mia passione sia per il buon cibo sia per il buon vino ma soprattutto e cosa più importante per lo stare insieme agli amici in armonia ed allegria.
questo è ciò che troverete alle Oche Giulive Buon cibo, buon vino, tanta allegria e tanti amici .

martedì 8 maggio 2012

Si parte per Napoli..



Oggi  si parte..Con uno furgone Scudo..destinazione Napoli..Andiamo  a creare la cucina del Bistro'.  a vedere i  tavoli, e le sedie, e a salutare un amico  che non vedo  da dicembre.. Si perche'  quando  dico  che vado  a Napoli a creare la cucina non parlo  solo  di  materiali..Voglio  organizzare con lo  Chef  Lorenzo Monzu Scalzone un evento con Cibo Napoletano 100% e vino MADE IN NAPLE.. Insomma stiamo  cercando  di  far diventare questo locale un fiore all'occhiello  di Roma e dei  Castelli Romani. In progetto e'invitare chef da tutti Italia e fare una serata a tema sulla regione che rappresentano con l'abbinamento  vino di  quella terra.  Titubanti..paurose.. e come non mai  felici.. proseguiamo dritte , ieri la vista del  locale mi  ha quasi  commosso..non nego  sta venendo  un bellissimo Bistro' Wine Bar per voi ..e una meravigliosa casa per noi!!

2 commenti:

  1. Brava tesoro!
    Che bello leggerti così entusiasta e positiva... sono strepitosamente felice per te!!!

    RispondiElimina
  2. Fabiana...Sono decisamente scema...Mi domandavo ma come mai i miei amici ancora non scrivono nulla? Risposta? non avevo liberato i commenti....Una domanduccia ma una serata Ligure ? Un bacione Buona Giornata Eli

    RispondiElimina