Io e Michela ..qui inizia la storia

Le Oche Giulive, nasce dalla mia passione sia per il buon cibo sia per il buon vino ma soprattutto e cosa più importante per lo stare insieme agli amici in armonia ed allegria.
questo è ciò che troverete alle Oche Giulive Buon cibo, buon vino, tanta allegria e tanti amici .

lunedì 7 maggio 2012

L'avventura:.abbiamo fatto della nostra passione un lavoro

Questo  il  nostro primo  post.. probabilmente sara' uno  dei  tanti di un  futuro prossimo. Mi sento  emozionata e agitata.. e Michela la socia -amica  credo  dalla voce che sento  al  telefono , abbia il  mio stesso  stato  d'animo..confusa e felice. Si gira pagina, si  cambia vita.. si  abbandona quello  che ormai  non ci  piace piu' per dedicarci  alla nostra passione :Vino  e Food! Mi sono chiesta in questi  mesi  di  ricerca se la nostra fosse una scelta giusta, se quello  che stavamo  facendo  in un periodo  cosi'  disastrato per l'economia Italiana fosse solo  un capriccio  o  una folle pazzia, se eravamo  in grado  di  fare tutto  questo  nel  breve tempo  che avevamo  ipotizzato,  .. la risposta in cuor mio e in quello  di  Michela  e'  stata sempre si ! Abbiamo  lottato  contro imbroglioni, che fanno  di  questa Italia un paese triste, abbiamo  lottato  un pochino  di piu' perche' siamo  donne, abbiamo  faticato  come uomini, e siamo  felici  come non mai. Il progetto  Le Oche Giulive Wine Bar Bistro' Nasce dalla passione di  due sommelier che abbandonano la loro carriera lavorativa per intraprenderne un'altra fatta con l'amore verso una passione nata negli  anni. Il 7 Marzo la decisione di intraprendere una vita assai  complicata, in salita e fuori  dagli  schemi. Ma la follia non termina qua. Perche' il punto  di partenza era una gestione..il punto  di  arrivo in cui  ci troviamo ora invece distruggere un locale adibito alla vendita di  stucchi e renderlo  un punto  d'incontro  per tutti  coloro  che amano  il  vino,  il cibo  e la musica jazz e soul.

6 commenti:

  1. Ma buonaseeeera!!!!!!!!!!!!
    Grande progetto il vostro, la passione è il passo più importante e quello, mi pare ovvio.....c'è in abbondanza, partite con il vento in poppa.
    Super brave, Eli superbravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. <3 <3 <3
    limoni e sorrisi per voi
    cassandra

    RispondiElimina
  3. Eli.....a ottobre acchiappo un treno e vengo!!!!!
    Io non vedo l'ora di riabbracciarti e trovarti felice e fantastica come sempre!!!

    RispondiElimina
  4. Inutile dirvi che vi aspetto con un calice in mano!

    RispondiElimina
  5. sono proprio una donna incasinata..perdonatemi non mi ero accorta che mancava la mia rispopsta scusatemi tanto grazie a tutte voi

    RispondiElimina